Home Mobilità Erasmus studio Graduatorie Erasmus+ mobilità per...

Ufficio Mobilità e Relazioni Internazionali - Contacts

FAQ - Frequently Asked Questions- sulla mobilità

Erasmus studio

Erasmus traineeship

ERASMUS TEACHING STAFF

Mobilità internazionale europea / extraeuropea

Erasmus Mundus

Programmi intensivi

Convenzioni con università europee/extra europee

Progetti Europei/Extraeuropei

Tirocini Internazionali e periodi di studio all'estero

Progetti MIUR Internazional

Collegamento alla sezione dedicata alla mobilità Internazionale per Facoltà

ECTS e la distribuzione statistica dei voti in UNIUD

Tesi sperimentali all'estero

ERASMUS UNIVERSITY CHARTER FOR HIGHER EDUCATION 2014-2020

Linee guida di mobilità internazionale degli studenti

Graduatorie Erasmus+ mobilità per studio 2014/2015

IMPORTANTE !

Tutti gli studenti assegnatari, sia con contributo che senza contributo finanziario, della mobilità Erasmus Studio devono partecipare alla riunione informativa, dove saranno registrate le presenze. A tal fine ciascuno studente deve obbligatoriamente stampare e portare alla riunione la modulistica necessaria di cui saranno spiegate, nel dettaglio, le modalità di compilazione. I moduli da stampare sono:

1. Lettera di accettazione/rinuncia
2. Scheda anagrafica
3. Learning Agreement
4. Allegato 1 al L. Agreement (procedure di compilazione)
5. Certificato di frequenza

Le riunioni si terranno secondo il seguente calendario:

• giovedì 8 maggio ore 15.00 aula B - via Tomadini 30 (UD): Concorso 7 (Economia)
  • giovedì 8 maggio ore 11.30 aula Gusmani - palazzo Antonini(UD): Concorsi 4,11 (Lingue, Relazioni Pubbliche)
  • venerdì 9 maggio ore 13.00 aula 7 - palazzo Antonini(UD): Concorsi 5,8,9 (Lettere, Scienze della Formazione, Giurisprudenza)
  • lunedì 12 maggio ore 13.30 aula A - Rizzi (UD): Concorsi 1,2,3,6 (Ingegneria, Architettura, Agraria, Veterinaria, Scienze Matematiche FF.NN.ecc.)
  • martedì 13 maggio ore 11.00 aula B - piazzale Kolbe (UD): Concorso 10 (Medicina, Sc. Motorie, Fisioterapia, ecc.)

Chi non potesse partecipare alla riunione organizzata per la propria Area/Concorso può prendere parte ad uno degli altri incontri qui sopra elencati.

GRADUATORIE ERASMUS STUDIO 2014/2015 approvate con decreto rettorale n. 232 2014

CONCORSO N.1 per l'area scientifica: ING.ELETTRICA, ING. GESTIONALE, ING. MECCANICA, CHIMICA, FISICA, AMBIENTE CONCORSO N.8 per l'area economico/giuridica: GIURISPRUDENZA
 CONCORSO N.2 per l'area scientifica: INGEGNERIA CIVILE, ARCHITETTURA CONCORSO N.9 per l'area umanistica: SCIENZE DELLA FORMAZIONE
 CONCORSO N.3 per l'area scientifica: AGRARIA, VETERINARIA CONCORSO N.10 per l'area medica: MEDICINA, SC.MOTORIE, FISIOTERAPIA