Attenzione!! Sei sul vecchio sito dell'Università degli Studi di Udine. Vai al sito nuovo
Home Organizzazione Uniud Storia Le origini Friulani Illustri e segnaletica dell'Università...

Organi di governo

Strutture

L'Ateneo si presenta

Archivio di Ateneo

Bandi e concorsi

Università e riforme

Servizi per il personale

Carta Europea dei Ricercatori

C.U.G. Comitato Unico di Garanzia

Gare d'appalto

Pagine utili Uniud

Amici Uniud, Alumni

Anticorruzione

Certificazione ISO 9001

Friulani Illustri e segnaletica dell'Università - Furlans Innomenàts e segnaletiche de Universitàt

Documenti

Questo documento, realizzato nel quadro del progetto n.2 "Traduzione della segnaletica e affini" finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri  L. 482/99 anno 2001, dal Centro Interdipartimentale  per la ricerca sulla lingua e cultura del Friuli, ha lo scopo di fornire uno strumento opertavo per l'apposizione, nelle strutture dell'Ateneo, di tabelle, targhe, pannelli, e segnaletica varia bilingue italiano-friulano.

Comprende  oltre alle 569 tabelle rilevate e un repertorio di 199  nomi di friulani illustru cui dedicare eventualmente con apposita segnaletica. le strutture fisiche dell'Università.