Home Organizzazione Uniud Strutture Amministrazione centrale Servizio Comunicazione Ufficio relazioni con il pubblico...

Organi di governo

Strutture

L'Ateneo si presenta

Archivio di Ateneo

Bandi e concorsi

Università e riforme

Servizi per il personale

Carta Europea dei Ricercatori

C.U.G. Comitato Unico di Garanzia

Gare d'appalto

Pagine utili Uniud

Amici Uniud, Alumni

Anticorruzione

Certificazione ISO 9001

Presidio della qualità di Ateneo

Ufficio relazioni con il pubblico (Urp)

Contatti:
Via T. Petracco, 4 (palazzo Antonini) 33100 Udine
e-mail urp@uniud.it
tel 0432 55-6387/6275
Tatiana Troshina, Luisa Morassi

Orario di apertura al pubblico: il lunedì e il giovedì dalle 9.00 alle 11.00
oppure su appuntamento via e-mail o telefono

Posta elettronica certificata amce@postacert.uniud.it
Informazioni per comunicare via Posta Elettronica Certificata (PEC)

L'Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) è il luogo di incontro, anche virtuale, dell'Ateneo con il cittadino, l'impresa e chiunque abbia necessità o curiosità di conoscere, informarsi, segnalare o semplicemente di parlare con l'amministrazione.

Competenze:

• informazioni ai cittadini di carattere generale di primo livello, riferibili all'organizzazione, alle competenze e ai servizi dell'Ateneo e delle strutture periferiche:
    • dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00 tramite il servizio telefonico ai numeri 0432-556387/6275 o il servizio sperimentale chat

•   il lunedì e il giovedì dalle 9.00 alle 11.00 anche allo sportello informativo in via T. Petracco, 4 (palazzo Antonini) a Udine;
    • oppure si può sempre scrivere all’indirizzo urp@uniud.it.

Prima di contattarci, controlla se la tua domanda ha già una risposta qui.
  • concessione patrocini e uso del logo.

• gestione della comunicazione interna attraverso:
      • l'inserimento della notizia di un evento organizzato dall'ateneo all'interno dell'Agenda eventi Uniud. Per poter procedere con la pubblicazione nell'Agenda eventi è necessario compilare il modulo e inviarlo (in formato word) all'indirizzo e-mail urp@uniud.it almeno 8 giorni lavorativi prima dell'inizio evento.
      • l'inserimento delle notizie legate al territorio e organizzate da enti esterni all’interno della Bacheca delle opportunità: opportunità di stage e di concorso, premi, bandi, mobilità all'esterno, eventi culturali e sportivi, offerte di formazione e lavoro.